Skip to main content
Header

Da lunedì non si riesce ad accedere ad Apple attraverso il modem. Ho provato a resettare il modem, a spegnerlo per tutta la notte senza alcun risultato. Ho visto che molti altri utenti hanno avuto lo stesso problema e NOS non sta facendo nulla per risolverlo. Inoltre in questa situazione non funziona neanche il canale 1 del telefono associato. Questi sono strumenti di lavoro e bisognerebbe chiedere I danni a NOS  per questo disservizio

@Giuseppe Scire , è importante trasmettere questa difficoltà all'operatore NOS al fine di renderlo ufficiale, preferibilmente per iscritto e non per telefono, in modo che la data della comunicazione sia considerata se il periodo di 48 ore lavorative per la sostituzione del servizio in condizioni normali e l'emissione successiva è superato Nota di accredito per giorni senza assistenza.


Welcome to Fórum NOS @Giuseppe Scire

Hello @C24XXXX201

@Giuseppe Scire, let us help you! We ask that you send us your NOS customer number or the taxpayer number of the holder by private message, please.

Thank you 


How I can send to you a private message?


@Giuseppe Scire , tocca uno dei seguenti nomi:


Comentário